Idea Tolisso per il centrocampo, il Milan fa posto con la cessione di Poli
Vai al contenuto

Idea Tolisso per il centrocampo, il Milan fa posto con la cessione di Poli

Milan, inserimento nella trattativa per Tolisso. Poli intanto ai saluti.

Mercato Milan news – Tiene banco il mercato in casa Milan, dove Fassone e Mirabelli, pronti a ufficializzare il passaggio di Kessie in rossonero, sono alla ricerca di un nuovo centrocampista di qualità in grado di dare fosforo e velocità al gioco della squadra. Il primo nome sulla lista resta quello di Lucas Biglia, con il giocatore pronto a lasciare la Lazio ma con Lotito che chiede 20 milioni di euro, non poco per un giocatore che ha superato i trent’anni e che andrà in scadenza di contratto il prossimo anno.

Se la pista che porta all’argentino sembra la più concreta, i rossoneri non vogliono smettere di sognare e tornano a guardare in Francia, dove piace – e molto – Tolisso del Lione, il cui costo del cartellino si aggira intorno ai 30/40 milioni di euro. Non è da escludere che quella del Milan possa essere semplicemente un’azione di disturbo per complicare i lavori di Inter e Juventus, da tempo in pressing sul giocatore.

Poli ai saluti, il mercato in uscita si muove.

Intanto sembra ormai vicino ai saluti Andrea Poli, che diverse fonti danno a un passo dal Bologna. Il giocatore, che ha raggiunto il massimo rendimento in rossonero ai tempi del 4-2-3-1 di Seedorf, ha avuto poco spazio durante la gestione Montella ed è pronto e disposto a partire per una nuova avventura.

Leggi anche
Kessie, visite e firme il 30 maggio. Intanto un uscita qualcosa si muove…

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2017 10:52

Kessie, visite e firme il 30 maggio. Intanto un uscita qualcosa si muove…

nl pixel